Il colpo di fulmine, poi il tumore: sposa e seppellisce la donna della sua vita in 18 mesi

Lunedì 15 Aprile 2019 di Alessia Strinati
Conosce, sposa e seppellisce la donna della sua vita in 18 mesi: il dramma di una giovane coppia

In 18 mesi conosce, sposa, e deve anche fare il funerale all'amore della sua vita. Quello tra Primrose Redworth e Tim Isterling è stato un colpo di fulmine: la coppia si è subito innamorata e ha deciso di sposarsi, ma dopo tanta felicità lei ha scoperto di aver un tumore che l'ha uccisa in pochi mesi. 

Marijuana, l'abuso può causare disfunzione erettile

Tumori, l'Oms: «Non siamo tutti uguali davanti alla malattia». Ecco quali fattori incidono
 





I due si sono conosciuti nella primavera del 2016 durante una serata ma appena tre mesi dopo Primrose ha iniziato a sentirsi male e soffrire di dolori acuti allo stomaco. Inizialmente, come riporta anche il Mirror, i medici non riuscivano a capire l'origine di tali sintomi, poi dopo una serie di analisi è arrivata la terribile diagnosi. La ragazza, del Denbighshire, ha scoperto che le restavano solo pochi mesi di vita, ma ha deciso di goderseli tutti e di farlo insieme all'uomo della sua vita.

I due hanno deciso di sposarsi, hanno viaggiato e insieme hanno affrontato la malattia di Primrose che però non le ha lasciato scampo.
La ragazza è morta pochi mesi dopo le nozze tra il dolore straziante dei parenti e degli amici. Oggi Tim prova a reagire, ad andare avanti e a battersi per la lotto al cancro: «Prim sapeva che, a prescindere dalla sua malattia, voleva vivere la sua vita al massimo».

Ultimo aggiornamento: 15:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci