Mamma esce dalla doccia e perde l'occhio: «Ho sentito esplodere la cornea»

Giovedì 17 Ottobre 2019 di Alessia Strinati
Mamma esce dalla doccia e perde l'occhio: «Ho sentito esplodere la cornea»

Si stava asciugando il viso dopo aver fatto la doccia quando il suo occhio è esploso. Claire Willis ha sentito letteralmente esplodere la sua cornea, ha avvertito uno scoppio mentre si asciugava dopo la doccia e ha realizzato che era successo qualcosa di grave dopo che ha iniziato a vedere tutto sfocato.

Leggi anche Giocano alla guerra, ragazzino rischia di perdere la vista ad un occhio

Leggi anche Bimba di 2 anni muore dopo bagno nella piscina del resort. «Infezione da escherichia coli»



Il terribile incidente è successo durante una vacanza. Claire si trovava in Turchia insieme al marito quando ha visto cosa era accaduto. I due sono immediatamente corsi in ospedale dove i medici hanno parlato di un perforamento della cornea e hanno invitato la donna a tornare a casa. Durante il volo però ha contratto un'infezione e una volta tornata nello Staffordshire, le sue condizioni erano peggiorate.

Quando i medici hanno visitato la 45enne c'era una grave infezione in corso: per 9 giorni hanno provato a salvare l'occhio con vari cicli di antibiotici ma alla fine è stato necessario rimuoverlo, vista la gravità della situazione.

Da quel momento la sua vita è cambiata: si è licenziata dal suo lavoro di pulizie a scuola per non spaventare i bambini, ha iniziato ad indossare sempre occhiali da sole e ha iniziato ad avere problemi di ansia. Ora Claire è in attesa di un intervento per mettere una protesi nella speranza che possa rendere migliore la sua vita.

Ultimo aggiornamento: 17:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci