Artemisia Lab, scambio internazionale di medicina e di diagnostica ad altissimo livello

Venerdì 26 Luglio 2019
Artemisia Lab, scambio internazionale di medicina e di diagnostica ad altissimo livello
L’eccellenza italiana della rete Artemisia Lab e’ stata selezionata dai Paesi Balcani per uno scambio internazionale di medicina e di diagnostica ad altissimo livello.

Questo programma prevederà degli accordi internazionali tra paesi per le giornate e per gli ONE DAY tra tutti i paesi che accetteranno di partecipare in sinergia al programma di prevenzione e medicina di eccellenza.

Il Gruppo Genesis Athens Panthos Konstantinos con un incontro ufficiale che si è tenuto ieri 25 Luglio 2019 ad Atene con il Gruppo Artemisia Lab ha stabilito ogni linea possibile di collaborazione medico scientifico e clinica tra Europa ed anche con la possibilità di collaborare con L’ Australia.

Riteniamo, dichiara la Presidente Giorlandino, sia un ottima opportunità per poter condividere. e confrontarci in un progetto in cui crediamo ed in cui siano certi sia in opportunita’ per tutte le persone che hanno bisogno di cure

Questo incontro segnerà un nuovo passo nella medicina internazionale e noi come abbiamo sempre dichiarato apriamo le porta ad ogni nuova collaborazione ed ad ogni confronto di innovazione.

Tratteremo un tema importante anche in campo di sicurezza cibernetica che ultimamente ha colpito la sanità in maniera allarmante.

Apriremo per lo più anche un tavolo di confronto nel campo della medicina di fecondazione assistita proponendo innovazione e di eccellenza, oggi in tutta Europa il tema e’ frequente e necessità sempre più di confronto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci