Flavia Vento: «Ho visto un altro ufo, ha lampeggiato». Il video diventa virale

Flavia Vento pubblica un altro video come prova dell'imminente sbarco degli alieni sulla Terra

Martedì 11 Ottobre 2022 di Niccolò Dainelli
Flavia Vento è sempre più convinta: «Ho visto un altro ufo», il video diventa virale

Flavia Vento è sempre più convinta. Per la soubrette gli alieni si apprestano a sbarcare sulla Terra e lei continua a fare avvistamenti ufo nei cieli di Roma. Avvistamenti che adesso si radicano anche con le prove: prima su Twitter pubblica il video di un cerchio nel terreno, prova dell'atterraggio di una navicella spaziale.

E adesso arriva anche il secondo video.

Leggi anche > Flavia Vento e gli alieni: «Ho visto un ufo, mi rapiranno?». E il web si scatena

 

«Secondo avvistamento»

L'ultima prova di un imminente sbarco degli alieni, è un filmato nel quale Flavia Vento mostra un puntino rosso lampeggiante nel cielo, che svanisce dopo pochi istanti. Dalle immagini non si capisce molto, ma lei è sicurissima: «Secondo avvistamento ufo». Il primo, documentato solo da un cinguettio sulla popolare piattaforma social, era avvenuto lo scorso 5 ottobre, quando la soubrette annunciò di avere assistito al passaggio di un ufo con il suo telescopio: «Stamattina ho visto un ufo, erano le 6:30 di mattina guardavo la costellazione di Orione ed è passato in mezzo alla cintura e ha lampeggiato evviva segnaliiiiiiii».

Il fascino per l'universo

Flavia Vento non ha mai fatto mistero di essere affascinata dall'universo e dalle costellazioni e negli ultimi mesi ha riferito ai suoi follower di essere stata protagonista di avvistamenti di navicelle extraterrestri. E sempre nelle scorse ore ha voluto documentare anche il presunto atterraggio di un ufo in un parco di Roma. «Ecco il primo segnale degli ufo, questo è un cerchio creato dal nulla perché ieri non c'era. I cerchi sono magici», riferisce nel video la Vento ridendo non si sa se per la felicità o per la comicità delle sue affermazioni.

Ultimo aggiornamento: 18 Marzo, 13:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA