Chiara Ferragni, vacanze romane (in solitaria): il viaggio nella Capitale esattamente un anno dopo quello con Fedez e i figli

Dalle foto di famiglia davanti al Colosseo a quelle alla Fontana di Trevi da sola, il weekend dell'influencer 365 giorni dopo

Sabato 20 Aprile 2024
Chiara Ferragni, vacanze romane (in solitaria): il viaggio nella Capitale un anno dopo quello con Fedez e i figli

Era il 20 aprile del 2023. In una Roma soleggiante, Chiara Ferragni e Fedez visitavano la città insieme ai figli, facendosi fotografare davanti al Colosseo felici e sorridenti.

Oggi, a un anno di distanza, la Capitale è sempre la protagonista dei post e delle storie dell'influencer di Cremona, con un'unica differenza: della famiglia non c'è più nessuna traccia.

Chiara Ferragni, la nuova strategia social e il significato degli ultimi look: dal revenge dress al reggiseno a vista

Il viaggio a Roma

Fontana di Trevi, Piazza Navona, Villa Farnesina e Piazza Santa Chiara. Questa volta da sola, senza marito e senza figli. È una Chiara Ferragni versione "mamma-single" quella apparsa oggi a Roma. Mentre i figli sono con Fedez per il primo weekend nella casa nuova, l'influencer ha deciso infatti di passare i giorni da sola con alcuni amici nella Capitale, tra arte, cultura, buon cibo e pesseggiate. Nessun post (per ora), ma solo storie e poche frasi. Tra queste, però, una che ha fatto già parlare i fan: «Make a wish». Che il desiderio della Ferragni sia un po' di serenità? o un ritorno con l'ex marito?

Lo stesso viaggio un anno fa

Un viaggio, quello di Chiara Ferragni, che arriva esattamente un anno dopo quello fatto insieme alla famiglia al completo, sempre nella Capitale. In quell'occasione i Ferragnez avevano passato alcuni giorni prima a Roma e poi al Parco dei Mostri di Bomarzo, in provincia di Viterbo, e a Castel Gandolfo, nei castelli romani.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Che sia una semplice casualità o una cosa organizzata non è dato saperlo. Ma intanto sui social sono comparse tutte le teorie possibili e immaginabili.

Ultimo aggiornamento: 21:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci