La conduttrice Andrea Delogu rivela: «Se non ci fossero i social io non avrei una vita amorosa»

La conduttrice radiofonica ha risposto ad un box di domande delle fan nella sue Instagram stories

Domenica 6 Agosto 2023 di Redazione Web
Andrea Delogu rivela: «Se non ci fossero i social io non avrei una vita amorosa»

Ormai è sempre lo stesso copione. Funziona più o meno così: ci si saluta una volta e subito dopo si entra in un trip senza via d'uscita.C'è chi rinuncia e abbandona la nave e chi invece non demorde. E i social? Per molti sonola soluzione. Scriversi tanto, vedersi poco e saper reggere il gioco psicologico. Sicuramente le relazioni ai tempi dei social network richiedono di avere nervi saldissimi.

Ormai è normale parlare dei ragazzi che si frequentano a suon di "mi ha messo like" o "mi ha guardato la story".

Ad esprimere la sua opinione, in merito a questo argomento è stata Andrea Delogu, che ha risposto ad un box di domande delle fan nelle sue Instagram stories. La conduttrice radiofonica si è soffermata su una domanda in particolare di un utente: «Hai mai incontrato qualcuno che hai conosciuto sui social?». Andiamo a vedere cosa ha risposto nel dettaglio.

 

Andrea Delogu su Instagram

Secondo Andrea Delogu la dimensione digitale ci offre la possibilità di essere in contatto con tante persone. «Se non ci fossero i social io non avrei una vita amorosa - ha sottolineato Andrea Delogu nelle sue Instagram stories -. Quasi tutte le mie relazioni sono iniziate sui social. Bisognerebbe sdoganare quell'antichissimo fatto del provarci dal vivo».

Ansia e attacchi di panico

Anna Delogu ha continuato a rispondere alle domande delle fan e un'altra le ha chiesto: «Hai mai sofferto di ansia e attacchi di panico?». La risposta della conduttrice è stata diretta e senza veli. «Ho sofferto molto d'ansia e ogni tanto fa capolino ma è gestibile - ha spiegato Anna Delogu -. Ho avuto un attacco di panico nella mia vita e da quel giorno posso solo pensare che chi ne soffre sia una persona con una forza immensa. Resistere a quella sensazione e imparare ad averci a che fare è una prova di vita titanica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci