Joesthetics, bodybuilder morto per un aneurisma a 30 anni: tre giorni prima aveva lamentato un dolore al collo

Alcune settimane prima del decesso, il giovane aveva scritto sui social di temere che l'allenamento eccessivo potesse danneggiare la sua salute

Sabato 1 Luglio 2023
Joesthetics, bodybuilder morto per un aneurisma a 30 anni: tre giorni prima aveva lamentato un dolore al collo

Joe Lindner, bodybuilder famoso sui social con il nome di Joesthetics, è morto all'età di 30 anni. Considerato dai suoi 8,5 milioni di follower una sorta di guru del fitness, l'influencer tedesco è stato stroncato da un aneurisma. Solo tre giorni prima della morte, Joesthetics aveva lamentato un insolito dolore al collo. A raccontarlo è la fidanzata, Nicha, in uno straziante post su Instagram in cui ripercorre gli ultimi attimi di vita del bodybuilder.

Malore fatale mentre taglia l’erba: Massimo Di Sante muore a 40 anni, lascia moglie e figlia

 

Bodybuilder morto per un aneurisma

«Ero lì con lui in camera - racconta la ragazza, anche lei bodybuilder e attiva sui social -, mi ha messo al collo la collana che aveva fatto per me. Eravamo sdraiati a coccolarci, aspettando il momento di andare in palestra. Era tra le mie braccia, è successo tutto troppo in fretta». Nicha poi aggiunge: «Tre giorni fa diceva che gli faceva male il collo, ma non abbiamo dato troppo peso alla cosa, fino a quando non è stato troppo tardi».

La coppia aveva da poco trascorso un periodo di vacanza fra la Thailandia, paese d'origine della ragazza, e Dubai.

Poche settimane prima di morire, Joesthetics - molto attivo anche su YouTube - aveva detto di temere che l'allenamento intensivo potesse danneggiare la sua salute: era affetto, infatti, da una rara patologia muscolare e aveva paura di essere colto da un infarto. Sui social sono migliaia i messaggi dei fan affranti per la morte del bodybuilder.

Ultimo aggiornamento: 7 Luglio, 09:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci