L'INCONTRO
Roma, al via il congresso internazionale della Società Italiana di Ortodonzia
Roma, al via il congresso internazionale della Società Italiana di Ortodonzia

Si terrà a Roma, tra il 19 e il 21 ottobre, il 48esimo congresso internazionale della Sido, la Società Italiana di Ortodonzia. Al centro degli incontri che si terranno all'Auditorium Parco della Musica, temi importanti come la carenza mandibolare e l'asimmetria facciale. Le tre giornate saranno presiedute dalla Prof.ssa Paola Cozza, ordinario di Ortodonzia presso l'università Tor Vergata di Roma e presidente di Sido.

Giovedì 19 ottobre alle 17.30 la cerimonia di apertura, con una lectio magistralis del Dr. Paolo Ruggeri, uno dei più grandi esperti di comunicazione e marketing in campo professionale: durante la tre giorni ci sarà anche la possibilità di seguire corsi per la formazione professionale, oltre a tanti eventi collaterali: due sono previsti per venerdì e riguarderanno l'innovazione digitale e i disordini temporomandibolari. 

Sabato 21 ottobre invece, oltre al focus sulle asimmetrie facciali, spazio alla discussione sui problemi del sonno legati alla respirazione, a un corso dell'IBO (Italian Board of Orthodontics) per promuovere le eccellenze dell'Ortodonzia e infine a un appuntamento pratico sulle 8 regole auree per raggiungere il successo professionale. 

Venerdì 6 Ottobre 2017, 19:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DIVENTA FAN DEL GAZZETTINO
staibene.it