Festa dei nonni, raccolta fondi per il sostegno dei centri anziani e l'acquisto di defibrillatori

Venerdì 30 Settembre 2016
Festa dei nonni, raccolta fondi per il sostegno dei centri anziani e l'acquisto di defibrillatori
Il 2 ottobre 2016 si celebra la Festa dei nonni, occasione per sottolineare l'importanza del ruolo svolto dagli oltre 12 milioni di nonni italiani all'interno delle famiglie e della società in generale.

Senior Italia FederAnziani, attraverso l’omonima Fondazione, sostiene la campagna dedicata ai nonni con una serie di iniziative su tutto il territorio nazionale. In alcune piazze e in oltre 500 centri anziani sull’intero territorio nazionale sarà offerta, a fronte di una donazione di libera, una confezione speciale contenente 1 pacco da 500 gr di pasta di grano duro di Altamura. L’attività è stata resa possibile grazie alla collaborazione con Pasta Lori Puglia. Il ricavato delle donazioni sarà integralmente devoluto al sostegno dei Centri Anziani che potranno così autofinanziarsi e, in particolare, provvedere all’acquisto di defibrillatori.

A Roma, sabato 1° ottobre e domenica 2, dalle 10 alle 19, gli stand di Fondazione Senior Italia FederAnziani si troveranno alla fine di Via del Corso di fronte alla Chiesa di Santa Maria dei Miracoli (lato via di Ripetta) e in piazza San Giovanni Bosco.

Le due piazze saranno animate da maschere, palloncini e trucca bimbi, per festeggiare al meglio i Nonni e trascorrere una piacevole giornata in famiglia. In Piazza San Giovanni Bosco sarà presente anche uno stand messo a disposizione da Polident dove sarà possibile farsi scattare una foto, per conservare un ricordo speciale della Festa.

L’elenco completo delle piazze e dei centri dove è attiva la raccolta fondi è disponibile sul sito www.fondazionesenioritalia.it
 
Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre, 08:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci